Set 09
“DuckTales – Avventure di paperi” diventa reale

Ricordo molto bene l’appuntamento domenicale che avevo personalmente con le DuckTales – Avventure di paperi: una buona merenda fatta in casa e una videocassetta in play davanti tutta la famiglia. Impossibile dimenticare, in particolar modo, la sigla. Ed è proprio quella sigla la protagonista di questa giornata. Qualcuno si è infatti divertito a creare la […]

ducktales
Ricordo molto bene l’appuntamento domenicale che avevo personalmente con le DuckTales – Avventure di paperi: una buona merenda fatta in casa e una videocassetta in play davanti tutta la famiglia. Impossibile dimenticare, in particolar modo, la sigla.
Ed è proprio quella sigla la protagonista di questa giornata. Qualcuno si è infatti divertito a creare la versione reale dell’intro a cartone animato. Ecco le due versioni a confronto.

 
Originale

“Reale”

Ago 18

La fame è un bisogno umano primario e quando si sente la necessità di mangiare si farebbe di tutto pur di spegnere velocemente il fastidioso brontolio dello stomaco. Anche questo bambino ha molta fame e per raggiungere il suo biberon sfida le scale.. a modo suo.

La fame è un bisogno umano primario e quando si sente la necessità di mangiare si farebbe di tutto pur di spegnere velocemente il fastidioso brontolio dello stomaco. Anche questo bambino ha molta fame e per raggiungere il suo biberon sfida le scale.. a modo suo.

Ago 05
Grease, un cult intramontabile

Ricordo ancora la prima volta che ho visto Grease. Non avevo mai apprezzato appieno i musical, ma Grease ha avuto da subito quel qualcosa in più che riesce a renderlo speciale, indimenticabile. Guardandolo con gli occhi di oggi sembra sicuramente troppo buonista, un po’ smielato e con dettagli poco credibili, ma, in fondo, è proprio […]

grease
Ricordo ancora la prima volta che ho visto Grease. Non avevo mai apprezzato appieno i musical, ma Grease ha avuto da subito quel qualcosa in più che riesce a renderlo speciale, indimenticabile. Guardandolo con gli occhi di oggi sembra sicuramente troppo buonista, un po’ smielato e con dettagli poco credibili, ma, in fondo, è proprio questo il bello: è un tuffo nel passato.

Grease

Grease, film del 1978, ha segnato la storia del cinema e si è impresso nella nostra cultura. Le canzoni, i balli, gli abiti e i personaggi di Grease sono talmente famosi da poter essere citati e parodiati. Un esempio risale al 1998 quando un virus informatico fu chiamato Den Zuk in onore del protagonista del musical, Danny Zuko. Un esempio più recente e decisamente nostrano è la parodia di “You’re the One That I Want” firmata Sora Cesira basata sulle vicende personali di Berlusconi, The Arcore’s nigth:

Gli attori principali, John Travolta e Olivia Newton-John, ottennero un incremento della loro popolarità proprio grazie a questa straordinaria pellicola. Eccoli in un prima e dopo.

grease-movie-p08-1

Oggi
grease-John-Travolta-e-Olivia-Newton-John

 

E tu ti ricordi quando hai visto la prima volta questo film? Ti è piaciuto e lo hai rivisto di recente? Raccontaci le tue impressioni.

Lug 30
Fermeresti l’abbandono di un cane?

Con l’estate inoltrata (a dispetto del tempo) ed agosto alle porte, il problema dell’abbandono degli animali per le vacanze estive è all’ordine del giorno. Tutti, ovviamente, unanimi nell’orridire al solo pensiero di vedere qualcuno legare un povero cagnolino e ripartire come se niente fosse. Questo video a telecamere nascoste ci mostra, però, come non tutti, […]

Con l’estate inoltrata (a dispetto del tempo) ed agosto alle porte, il problema dell’abbandono degli animali per le vacanze estive è all’ordine del giorno.
Tutti, ovviamente, unanimi nell’orridire al solo pensiero di vedere qualcuno legare un povero cagnolino e ripartire come se niente fosse. Questo video a telecamere nascoste ci mostra, però, come non tutti, di fronte al reato che si sta svolgendo davanti ai propri occhi, siano disposti ad alzare la voce per difendere i diritti degli animali.
E tu? Fermeresti l’abbandono di un cane?

Lug 25

Maestri di ceramica

Posted by Camilla in Arte | Video
Maestri di ceramica

Il fascino delle arti manuali non avrà mai fine. Ecco un video affascinante su come, da semplice argilla, nascano oggetti meravigliosi grazie alle mani sapienti dei maestri ceramisti.  


Il fascino delle arti manuali non avrà mai fine.
Ecco un video affascinante su come, da semplice argilla, nascano oggetti meravigliosi grazie alle mani sapienti dei maestri ceramisti.

 

Lug 22

Un tenero papà sta usando un giocattolo per divertire sua figlia quando il cane di casa decide di portarlo via. La piccola inizia inevitabilmente a piangere e scatena nel cane un forte senso di colpa. A quel punto l’amico a quattro a zampe decide di farsi perdonare portando alla piccola padroncina tutti i suoi giochi. […]

Un tenero papà sta usando un giocattolo per divertire sua figlia quando il cane di casa decide di portarlo via. La piccola inizia inevitabilmente a piangere e scatena nel cane un forte senso di colpa. A quel punto l’amico a quattro a zampe decide di farsi perdonare portando alla piccola padroncina tutti i suoi giochi.

Ecco il video:

Lug 22
La guardia reale suona la sigla di Game of Thrones

Londra lascia tutti a bocca aperta e fa il giro del web. Durante il consueto cambio della guardia, i membri della guardia reale hanno organizzato un modo per stupire la folla: suonare la sigla di Game of Thrones (Il Trono di Spade),  la popolare serie televisiva della HBO. Guardare per credere. Probabilmente questo inedito spettacolo […]

Londra lascia tutti a bocca aperta e fa il giro del web. Durante il consueto cambio della guardia, i membri della guardia reale hanno organizzato un modo per stupire la folla: suonare la sigla di Game of Thrones (Il Trono di Spade),  la popolare serie televisiva della HBO.

Guardare per credere.

Probabilmente questo inedito spettacolo è dovuto anche al fatto che il Regno Unito, ad esempio in Scozia e in Irlanda del Nord, ha ospitato alcuni dei set della serie. E inglesi sono anche alcuni degli attori, come la bellissima Emilia Clarke – Daenerys Targaryen.

Emilia Clarke Game of Thrones trono di spade

Emilia Clarke

Lug 03

Jessie è un cane decisamente efficiente: sveglia la padrona, prepara la tavola, la colazione, le passa l’asciugamano, dà una mano con le faccende domestiche e porta addirittura fuori la spazzatura. Un diverte video di una piccola star a 4 zampe di youtube che ha raggiunto quasi 10 milioni di visite 🙂

Jessie è un cane decisamente efficiente: sveglia la padrona, prepara la tavola, la colazione, le passa l’asciugamano, dà una mano con le faccende domestiche e porta addirittura fuori la spazzatura.

Un diverte video di una piccola star a 4 zampe di youtube che ha raggiunto quasi 10 milioni di visite 🙂

Giu 30
Cane sorpreso con 100 palline per il suo compleanno

Il padrone di Maymo, un cane ben conosciuto al popolo di youtube, ha pensato bene di preparare una sorpresa per il suo amico a 4 zampe: una valanga di palline per giocare, tutte in una volta sola. Il cane sorpreso, dopo i primi attimi di paura, prende confidenza e sceglie le sue preferite 🙂 Ecco […]

Il padrone di Maymo, un cane ben conosciuto al popolo di youtube, ha pensato bene di preparare una sorpresa per il suo amico a 4 zampe: una valanga di palline per giocare, tutte in una volta sola.
Il cane sorpreso, dopo i primi attimi di paura, prende confidenza e sceglie le sue preferite 🙂
Ecco il video!

Giu 27

Cane insegna a gattonare

Posted by Monica in Bambini | Video
Cane insegna a gattonare

Un insegnante davvero particolare impartisce lezioni a questa bambina. L’amabile cane di casa insegna alla bimba come si gattona ed è lui il primo a mostrarle come si fa. Cane insegna a gattonare. Guarda il video:

cane insegna a gattonare alla bambina
Un insegnante davvero particolare impartisce lezioni a questa bambina. L’amabile cane di casa insegna alla bimba come si gattona ed è lui il primo a mostrarle come si fa.

Cane insegna a gattonare. Guarda il video:

Moiludi by  wordpress themes