Set 11
Friends, guest star gallery

Le dieci stagioni di Friends hanno ospitato grandissime guest star. Ecco una gallery delle più famose. E se ami Friends non puoi perderti: I 20 anni di Friends Le location di Friends ricreate in The Sims4 George Clooney Adam Goldberg Ben Stiller Brad Pitt Bruce Willis Charlie Sheen Charlton Heston Dakota Fanning Danny DeVito Elle Macpherson Giovanni Ribisi […]

Le dieci stagioni di Friends hanno ospitato grandissime guest star. Ecco una gallery delle più famose.

E se ami Friends non puoi perderti:
I 20 anni di Friends
Le location di Friends ricreate in The Sims4

George Clooney
friends-george-clooney

Adam Goldberg
guest_Adam Goldberg

Ben Stiller
guest_ben stiller

Brad Pitt

guest_brad pitt

Bruce Willis
guest_bruce willis

Charlie Sheen
guest_Charlie Sheen

Charlton Heston
guest_charlton heston

Dakota Fanning
guest_dakota fanning

Danny DeVito
guest_Danny DeVito

Elle Macpherson
guest_Elle macpherson

Giovanni Ribisi
guest_giovanni ribisi

Helen Hunt
guest_Helen Hunt

Hugh Laurie
guest_hugh laurie

Jeff Goldblum
guest_Jeff Goldblum

Julia Roberts
guest_julia roberts

Kathleen Turner
guest_kathleen turner

Reese Witherspoon
guest_Reese Witherspoon

Sean Penn
guest_sean penn

Susan Sarandon
guest_susan sarandon

Jean Claude Van Damme
guest_vandamme

Winona Ryder
guest_winona Ryder

Alec Baldwin
Alec Baldwin

Set 11

20 anni di friends

Posted by Monica in Cinema e TV
20 anni di friends

La celebre serie comica Friends compie vent’anni. L’avventura ebbe inizio nel 1994 e proseguì per ben dieci stagioni fino al 2004. Friends ha sempre ricevuto recensioni positive durante la sua messa in onda, diventando una delle più popolari serie TV. La sitcom ricevette una nomination per i 62esimi Primetime Emmy Awards, vincendo il premio come […]

top-banner-season-1
La celebre serie comica Friends compie vent’anni. L’avventura ebbe inizio nel 1994 e proseguì per ben dieci stagioni fino al 2004. Friends ha sempre ricevuto recensioni positive durante la sua messa in onda, diventando una delle più popolari serie TV. La sitcom ricevette una nomination per i 62esimi Primetime Emmy Awards, vincendo il premio come miglior commedia per l’ottava stagione, nel 2002. L’ultima puntata, trasmessa il 6 maggio 2004, fu vista da circa 52,5 milioni di persone.

Prima di festeggiare con una galleria di foto, è possibile vedere la galleria di guest star che hanno preso parte alle riprese di Friends; o guardare le location della sitcom ricreate in the Sims4.

 

20Anniversary

 

Festeggiamo questo anniversario con una galleria di foto.

friendsfriendsfriends-800x450

 

 

 

Emmy 

emmy jennifer aniston
emmy

 

Central Perk
Central-perk

L’appartamento
FRIENDS_TH_B_^_WEEKEND


Giovanissimi

friends_02

Set 09
“DuckTales – Avventure di paperi” diventa reale

Ricordo molto bene l’appuntamento domenicale che avevo personalmente con le DuckTales – Avventure di paperi: una buona merenda fatta in casa e una videocassetta in play davanti tutta la famiglia. Impossibile dimenticare, in particolar modo, la sigla. Ed è proprio quella sigla la protagonista di questa giornata. Qualcuno si è infatti divertito a creare la […]

ducktales
Ricordo molto bene l’appuntamento domenicale che avevo personalmente con le DuckTales – Avventure di paperi: una buona merenda fatta in casa e una videocassetta in play davanti tutta la famiglia. Impossibile dimenticare, in particolar modo, la sigla.
Ed è proprio quella sigla la protagonista di questa giornata. Qualcuno si è infatti divertito a creare la versione reale dell’intro a cartone animato. Ecco le due versioni a confronto.

 
Originale

“Reale”

Set 08
Ambientazioni di Friends ricreate in The Sims 4

In concomitanza con la recente uscita dell’ultimo capitolo della saga The Sims vi presentiamo la particolare opera di un giocatore che ha ricreato tutte le ambientazioni del telefilm Friends. [Guarda le guest star che hanno partecipato alla sitcom o l’anniversario dei suoi 20 anni] L’utente ian8000 si è divertito a ricreare ogni ambiente su The […]

In concomitanza con la recente uscita dell’ultimo capitolo della saga The Sims vi presentiamo la particolare opera di un giocatore che ha ricreato tutte le ambientazioni del telefilm Friends.

[Guarda le guest star che hanno partecipato alla sitcom o l’anniversario dei suoi 20 anni]

L’utente ian8000 si è divertito a ricreare ogni ambiente su The Sims4:

1) la casa di Monica e Rachel (o Monica e Chandler)
sims_friends1

2) la casa di Phoebe
sims_friends6

3) il Central Perk
sims_friends5

4) visione dall’alto della casa di Chandler e Joey
sims_friends4

5) la casa di Chandler e Joey
sims_friends3

6) la casa di Monica
sims_friends2

 

Quale altro telefilm verrà ricreato su The Sims4?

Ago 05
Grease, un cult intramontabile

Ricordo ancora la prima volta che ho visto Grease. Non avevo mai apprezzato appieno i musical, ma Grease ha avuto da subito quel qualcosa in più che riesce a renderlo speciale, indimenticabile. Guardandolo con gli occhi di oggi sembra sicuramente troppo buonista, un po’ smielato e con dettagli poco credibili, ma, in fondo, è proprio […]

grease
Ricordo ancora la prima volta che ho visto Grease. Non avevo mai apprezzato appieno i musical, ma Grease ha avuto da subito quel qualcosa in più che riesce a renderlo speciale, indimenticabile. Guardandolo con gli occhi di oggi sembra sicuramente troppo buonista, un po’ smielato e con dettagli poco credibili, ma, in fondo, è proprio questo il bello: è un tuffo nel passato.

Grease

Grease, film del 1978, ha segnato la storia del cinema e si è impresso nella nostra cultura. Le canzoni, i balli, gli abiti e i personaggi di Grease sono talmente famosi da poter essere citati e parodiati. Un esempio risale al 1998 quando un virus informatico fu chiamato Den Zuk in onore del protagonista del musical, Danny Zuko. Un esempio più recente e decisamente nostrano è la parodia di “You’re the One That I Want” firmata Sora Cesira basata sulle vicende personali di Berlusconi, The Arcore’s nigth:

Gli attori principali, John Travolta e Olivia Newton-John, ottennero un incremento della loro popolarità proprio grazie a questa straordinaria pellicola. Eccoli in un prima e dopo.

grease-movie-p08-1

Oggi
grease-John-Travolta-e-Olivia-Newton-John

 

E tu ti ricordi quando hai visto la prima volta questo film? Ti è piaciuto e lo hai rivisto di recente? Raccontaci le tue impressioni.

Lug 22
La guardia reale suona la sigla di Game of Thrones

Londra lascia tutti a bocca aperta e fa il giro del web. Durante il consueto cambio della guardia, i membri della guardia reale hanno organizzato un modo per stupire la folla: suonare la sigla di Game of Thrones (Il Trono di Spade),  la popolare serie televisiva della HBO. Guardare per credere. Probabilmente questo inedito spettacolo […]

Londra lascia tutti a bocca aperta e fa il giro del web. Durante il consueto cambio della guardia, i membri della guardia reale hanno organizzato un modo per stupire la folla: suonare la sigla di Game of Thrones (Il Trono di Spade),  la popolare serie televisiva della HBO.

Guardare per credere.

Probabilmente questo inedito spettacolo è dovuto anche al fatto che il Regno Unito, ad esempio in Scozia e in Irlanda del Nord, ha ospitato alcuni dei set della serie. E inglesi sono anche alcuni degli attori, come la bellissima Emilia Clarke – Daenerys Targaryen.

Emilia Clarke Game of Thrones trono di spade

Emilia Clarke

Lug 14

Con Batman è meglio

Posted by Monica in Cinema e TV | Varie
Con Batman è meglio

Batman migliora tutto. Ormai è scientificamente provato. A darcene l’assoluta certezza sono queste divertentissime immagini di film famosi alle quali è stato aggiunto il noto supereroe. Fotomontaggi ironici e dissacranti che comprendono una vasta gamma di pellicole storiche: da American Beauty a Edward mani di forbice, da Full Metal Jacket a Bastardi senza gloria. E voi? Avete […]

Batman migliora tutto. Ormai è scientificamente provato. A darcene l’assoluta certezza sono queste divertentissime immagini di film famosi alle quali è stato aggiunto il noto supereroe. Fotomontaggi ironici e dissacranti che comprendono una vasta gamma di pellicole storiche: da American Beauty a Edward mani di forbice, da Full Metal Jacket a Bastardi senza gloria.

E voi? Avete mai provato ad aggiungere Batman alle vostre foto di famiglia?

Provare per credere.

 

E guardate anche quanto Batman è diventato un meme.

 

“A spasso con Daisy”

01-batman

 

“American Beauty”

02-batman

 

“Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato’

03-batman

 

“I Soliti Sospetti”

04-batman

 

“Pulp Fiction”

05-batman

 

Batman umiliato in “Full Metal Jacket”

06-batman

 

Batman in nero in “Matrix”

07-batman

 

Batman vede gente nel film “Il sesto senso”

08-batman

 

Alternativo in “Priscilla – La regina del deserto”

09-batman

 

“Fargo”

10-batman

 

Tagliente in “Edward mani di forbice”

11-batman

 

Salvato in “Cliffhanger – L’ultima sfida”

12-batman

 

Romantico in “La sirenetta”

13-batman

 

Batman nel cartone “Il re leone”

14-batman

 

“Casablanca”

15-batman

 

Cattivello in “Bastardi senza gloria”

16-batman

 

Batman ciclista in “E.T.”

17-batman

 

Tra supereroi in “Gli incredibili”

18-batman

 

Moltiplicandosi in “Essere John Malkovich”

21-batman

Giu 23
Fiorello canta “Prandelli d’Italia”

L’istrionico Fiorello ha pensato bene di sostenere la squadra azzurra ai Mondiali del Brasile 2014 con uno dei suoi video. In vista della partita Italia – Uruguay si è cimentato, insieme al alcuni suoi amici, con una canzone davvero speciale: “Prandelli d’Italia”. Ecco il video:   Il testo: Prandelli l’Italia l’Italia è depressa perché il Costa […]

fiorello prandelli
L’istrionico Fiorello ha pensato bene di sostenere la squadra azzurra ai Mondiali del Brasile 2014 con uno dei suoi video. In vista della partita Italia – Uruguay si è cimentato, insieme al alcuni suoi amici, con una canzone davvero speciale: “Prandelli d’Italia”.

Ecco il video:

 

Il testo:

Prandelli l’Italia
l’Italia è depressa
perché il Costa Rica
ci ha fatto la festa.
Senza la vittoria
rischiamo la chioma
torniamo a casa
se non si fa almeno un goal!

Urugua-Urugua-Urugua-gua-gua-gua-guay

Prandelli in Italia
si vuole far festa
dobbiamo segnare
di sponda o di testa.
Senza una vittoria
si ritorna a Roma
schieriamo i più forti
e mandiamoli in goal! Sì!

Mag 28

Vincitore Amici 2014

Posted by Monica in Cinema e TV
Vincitore Amici 2014

Il vincitore di Amici 2014 è Deborah Iurato. La cantante della squadra bianca ha vinto la tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi riuscendo a battere i Dear Jack e il ballerino Vincenzo. Contrariamente ai pronostici dei giorni precedenti, i Dear Jack, la band rivelazione di questa edizione di Amici, non sono riusciti a […]

amici 2014 debora iurato
Il vincitore di Amici 2014 è Deborah Iurato. La cantante della squadra bianca ha vinto la tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi riuscendo a battere i Dear Jack e il ballerino Vincenzo.

Contrariamente ai pronostici dei giorni precedenti, i Dear Jack, la band rivelazione di questa edizione di Amici, non sono riusciti a portarsi a casa la vittoria e il premio di 150mila euro. Deborah, invece, è riuscita ad ottenere il favore del pubblico da casa che l’ha premiata al televoto fin dal primo momento della finale.
Prima di battere i Dear Jack, che si sono classificati al secondo posto, Deborah aveva già battuto il ballerino Vincenzo, classificatosi, quindi, al terzo posto.

Mag 27
Vincitore Grande Fratello 2014: Mirco trionfa

Il vincitore del Grande Fratello 2014 è Mirco, il 28enne di Lariano. Mirco ha ottenuto il 72% dei voti al telefoto finale lasciando indietro sul podio Chicca e l’amata Modestina. Mirco “il contadino” vince così 200.000 euro. Mirco è riuscito ad attirare le simpatie dei telespettatori grazie al suo stile presente e determinato. anche la […]

vincitore grande fratello 2014
Il vincitore del Grande Fratello 2014 è Mirco, il 28enne di Lariano. Mirco ha ottenuto il 72% dei voti al telefoto finale lasciando indietro sul podio Chicca e l’amata Modestina. Mirco “il contadino” vince così 200.000 euro.

Mirco è riuscito ad attirare le simpatie dei telespettatori grazie al suo stile presente e determinato. anche la sua storia con Modestina ha giocato in suo favore poiché gli ha consentito di emergere come il classico innamorato respinto.

Con la vittoria di Mirco Il Grande Fratello 13 chiude un’edizione contemporaneamente molto discussa e amata. Il momento in cui Mirco Petrilli è stato decretato vincitore è stato seguito dal 53% di share. L’edizione ha raccolto in media 4.124.000 telespettatori e il 19.20%; boom tra i giovani, con una media del 32.2% di share sul target 15-24 anni. Bene anche l’appuntamento su Canale 5 in day time, seguito quotidianamente da una media di oltre 3 milioni pari al 25% di share.

Moiludi by  wordpress themes