Set 09
“DuckTales – Avventure di paperi” diventa reale

Ricordo molto bene l’appuntamento domenicale che avevo personalmente con le DuckTales – Avventure di paperi: una buona merenda fatta in casa e una videocassetta in play davanti tutta la famiglia. Impossibile dimenticare, in particolar modo, la sigla. Ed è proprio quella sigla la protagonista di questa giornata. Qualcuno si è infatti divertito a creare la […]

ducktales
Ricordo molto bene l’appuntamento domenicale che avevo personalmente con le DuckTales – Avventure di paperi: una buona merenda fatta in casa e una videocassetta in play davanti tutta la famiglia. Impossibile dimenticare, in particolar modo, la sigla.
Ed è proprio quella sigla la protagonista di questa giornata. Qualcuno si è infatti divertito a creare la versione reale dell’intro a cartone animato. Ecco le due versioni a confronto.

 
Originale

“Reale”

Ago 18

La fame è un bisogno umano primario e quando si sente la necessità di mangiare si farebbe di tutto pur di spegnere velocemente il fastidioso brontolio dello stomaco. Anche questo bambino ha molta fame e per raggiungere il suo biberon sfida le scale.. a modo suo.

La fame è un bisogno umano primario e quando si sente la necessità di mangiare si farebbe di tutto pur di spegnere velocemente il fastidioso brontolio dello stomaco. Anche questo bambino ha molta fame e per raggiungere il suo biberon sfida le scale.. a modo suo.

Lug 22

Un tenero papà sta usando un giocattolo per divertire sua figlia quando il cane di casa decide di portarlo via. La piccola inizia inevitabilmente a piangere e scatena nel cane un forte senso di colpa. A quel punto l’amico a quattro a zampe decide di farsi perdonare portando alla piccola padroncina tutti i suoi giochi. […]

Un tenero papà sta usando un giocattolo per divertire sua figlia quando il cane di casa decide di portarlo via. La piccola inizia inevitabilmente a piangere e scatena nel cane un forte senso di colpa. A quel punto l’amico a quattro a zampe decide di farsi perdonare portando alla piccola padroncina tutti i suoi giochi.

Ecco il video:

Giu 27

Cane insegna a gattonare

Posted by Monica in Bambini | Video
Cane insegna a gattonare

Un insegnante davvero particolare impartisce lezioni a questa bambina. L’amabile cane di casa insegna alla bimba come si gattona ed è lui il primo a mostrarle come si fa. Cane insegna a gattonare. Guarda il video:

cane insegna a gattonare alla bambina
Un insegnante davvero particolare impartisce lezioni a questa bambina. L’amabile cane di casa insegna alla bimba come si gattona ed è lui il primo a mostrarle come si fa.

Cane insegna a gattonare. Guarda il video:

Giu 23
Leone marino gioca con bambina. Lei cade e…

Guarda questo leone marino giocare con la bambina. Un quadretto idilliaco e spensierato dove due esemplari di specie così distanti si divertono a correre insieme sfidando ogni barriera fisica. Almeno fino a quando un imprevisto interrompe i giochi. Lei cade. E lui? E lui, come un amico più grande e premuroso, si preoccupa. Guarda cosa fa.

bambina gioca leone marino
Guarda questo leone marino giocare con la bambina. Un quadretto idilliaco e spensierato dove due esemplari di specie così distanti si divertono a correre insieme sfidando ogni barriera fisica. Almeno fino a quando un imprevisto interrompe i giochi. Lei cade. E lui?
E lui, come un amico più grande e premuroso, si preoccupa. Guarda cosa fa.

Mag 27
Gatto eroe salva bambino da un cane

Bimbo in pericolo? Ci pensa il gatto. In California un gatto eroe salva un bambino dall’attacco di un cane. Ci vorrebbe una medaglietta. Fortunatamente il bambino ha riportato ferite di lieve entità e si riprenderà presto.

gatto-eroe-bambino-cane
Bimbo in pericolo? Ci pensa il gatto. In California un gatto eroe salva un bambino dall’attacco di un cane. Ci vorrebbe una medaglietta.

Fortunatamente il bambino ha riportato ferite di lieve entità e si riprenderà presto.

Mag 24
Gatto addormenta bambino che piange

Il gatto addormenta il bambino che piange. Il bimbo è disperato e il gatto lo tranquillizza fino a farlo addormentare. Teneri!

gatto addormenta bimbo
Il gatto addormenta il bambino che piange. Il bimbo è disperato e il gatto lo tranquillizza fino a farlo addormentare. Teneri!

Mag 23

Bambino parla al cane

Posted by Monica in Bambini | Video
Bambino parla al cane

Questo bambino parla con il cane e il cane risponde. Una conversazione davvero suggestiva.

bambino parla cane
Questo bambino parla con il cane e il cane risponde.
Una conversazione davvero suggestiva.

Mag 07
La mamma canta, il bimbo si emoziona e piange

Guarda il video di questo bambino che si emoziona e piange di gioia ascoltando la mamma che canta una canzone. Coinvolgente.

bimbo piange mamma cantaGuarda il video di questo bambino che si emoziona e piange di gioia ascoltando la mamma che canta una canzone. Coinvolgente.

Apr 09
Credi di essere incinta? Fai il seguente test

Molte ragazze, donne, anche adolescenti si rivolgono al web per capire se la cicogna stia arrivando oppure no. Non importa di quanti giorni sia il ritardo: la paura e la speranza non fanno pensare ad altro. Offuscano la mente, non fanno ragionare con lucidità. Allora il sito web www.nonsolomamme.org ha pensato ad un test, un […]

download

Molte ragazze, donne, anche adolescenti si rivolgono al web per capire se la cicogna stia arrivando oppure no.

Non importa di quanti giorni sia il ritardo: la paura e la speranza non fanno pensare ad altro.

Offuscano la mente, non fanno ragionare con lucidità.

Allora il sito web www.nonsolomamme.org ha pensato ad un test, un modo per descrivere i sintomi in modo più giocoso, senza nessuna pretesa di dare verità assolute o di sostituirsi ad analisi mediche.

 

Moiludi by  wordpress themes