Mag 28
Giro d’Italia: investito da troupe Rai

Un volontario è stato investito da una moto della troupe Rai durante la tappa del Giro d’Italia, da Agliè a Oropa. Angelo Leone, questo il nome delle persona investita, è assessore alla Protezione civile e allo Sport di Andorno. A seguito dell’impatto ha perso conoscenza ed è stato rianimato da un medico al seguito della […]

giro d'italia investito
Un volontario è stato investito da una moto della troupe Rai durante la tappa del Giro d’Italia, da Agliè a Oropa.

Angelo Leone, questo il nome delle persona investita, è assessore alla Protezione civile e allo Sport di Andorno. A seguito dell’impatto ha perso conoscenza ed è stato rianimato da un medico al seguito della corsa. Successivamente è stato trasferito con un elicottero del 118 al Cto di Torino, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Attualmente le sue condizioni sono stabili.

Mag 26
Djokovic regge l’ombrello e offre da bere

Il campione di tennis Novak Djokovic ha dato prova della sua umanità. Durante un’interruzione causa pioggia ha offerto un posto al coperto proprio al raccattapalle che reggeva l’ombrello. E per concludere gli ha offerto da bere. Un campione nella vita. Roland Garros 2014.

Djokovic ombrello raccattapalle

Il campione di tennis Novak Djokovic ha dato prova della sua umanità. Durante un’interruzione causa pioggia ha offerto un posto al coperto proprio al raccattapalle che reggeva l’ombrello. E per concludere gli ha offerto da bere. Un campione nella vita.

Roland Garros 2014.

Moiludi by  wordpress themes