Lug 23
One Direction, quattro anni di successi

Sono passati quattro anni da quando cinque semplici ragazzi si sono classificati terzi a Xfactor UK. Da allora 3 album, 40 canzoni, 3 tour, 12 video e 2 film. Un successo mondiale. Come per tutte le cose c’è chi li apprezza e chi non li considera nemmeno, ma è innegabile che ormai hanno i numeri giusti. Eppure […]

one-direction-xfactor
Sono passati quattro anni da quando cinque semplici ragazzi si sono classificati terzi a Xfactor UK. Da allora 3 album, 40 canzoni, 3 tour, 12 video e 2 film. Un successo mondiale.

Come per tutte le cose c’è chi li apprezza e chi non li considera nemmeno, ma è innegabile che ormai hanno i numeri giusti. Eppure non è solo merito loro. Una parte del loro successo è dovuta sicuramente a due giudici di Xfactor, Nicole Scherzinger e Simon Cowell: nel 2010 Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Niall Horan si erano presentati alla giuria come solisti, ma furono scartati dopo alcune eisbizioni; i due giudici dall’orecchio lungo gli proposero di unirsi in una band ammettendoli per la categoria “Gruppi” di Simon agli Home Visit finali. Senza mai andare al ballottaggio arrivarono alla puntata finale del talent show (dove duettarono con Robbie Williams sulle note di She’s the One) classificandosi terzi (Rebecca Ferguson al secondo posto e Matt Cardle al primo).

Auguri!

one direction

Moiludi by  wordpress themes