Giu 12
Capelli, acconciature da sposa

Il grande giorno prima o poi arriva per tutte. Tante cose da scegliere, non solo la data e il luogo, ma mano che il giorno si avvicina bisogna pensare agli invitati, le partecipazioni, le bomboniere,  il ristorante…e poi la parte più bella: il vestito, il trucco e l’acconciatura! In questo articolo voglio parlarvi, nello specifico, […]

capelli matrimonio 3Il grande giorno prima o poi arriva per tutte. Tante cose da scegliere, non solo la data e il luogo, ma mano che il giorno si avvicina bisogna pensare agli invitati, le partecipazioni, le bomboniere,  il ristorante…e poi la parte più bella: il vestito, il trucco e l’acconciatura!

In questo articolo voglio parlarvi, nello specifico, delle acconciature da sposa; alcuni piccoli consigli validi sia per le acconciature più semplici che per quelle più elaborate.

Il consiglio che vi dò, e che probabilmente vi darà anche il vostro parrucchiere di fiducia, è scegliere l’acconciatura anche in base alla stagione: i capelli sciolti sono bellissimi ma se vi sposate in una stagione estiva forse sarà il caso di raccoglierli se non volete arrivare all’altare e al set fotografico più sudate del solito.

Scegliete poi con cura il taglio ed il colore in maniera tale che si abbini perfettamente al vostro incarnato e alla forma del vostro viso.
Sconsigliatissimi i cambi look radicali prima del grande giorno, potreste aumentare lo stress ritrovandovi davanti allo specchio piangendo perché quel taglio proprio non vi piace!

Iniziate quindi con largo anticipo a decidere del vostro look da matrimonio, non dimenticandovi degli accessori, spesso in grado di dare un tocco sofisticato e speciale a tutto l’outfit in bianco 🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Nov 29
In Gran Bretagna è scandalo ed il matrimonio annullato.

LONDRA: E’ uno strano scherzo del destino quello che si è verificato nella grande metropoli londinese, si erano appena detti il fatidico si quando vengono a sapere che sono legati da un legame molto più profondo di quello che hanno appena firmato,ebbene si hanno scoperto di essere gemelli separati alla nascita. Da quello che spiegano […]

LONDRA: E’ uno strano scherzo del destino quello che si è verificato nella grande metropoli londinese, si erano appena detti il fatidico si quando vengono a sapere che sono legati da un legame molto più profondo di quello che hanno appena firmato,ebbene si hanno scoperto di essere gemelli separati alla nascita.
Da quello che spiegano i giornali sulla vicenda si sono pronunciati l’ Alta Corte.

Matrimonio Annullato

Matrimonio Annullato

Separati alla nascita, i protagonisti di questa storia sono stati dati in adozione a due famiglie diverse, ma a nessuno dei due è mai stato detto di avere un gemello.

Vedremo prossimamente quale sarà la decisione che prenderà l’ Alta Corte, la Camera dei Lord andando  al voto per la revisione delle norme sull’inseminazione artificiale e sul diritto del bambino di conoscere l’identità dei genitori biologici.

Moiludi by  wordpress themes