Dic 05

PANICO IN DIRETTA

Posted by Mafy in Cinema e TV
PANICO IN DIRETTA

MILANO – Nel programma diretto dalla famosa show girl Michelle Hunziker trasmesso in diretta in Germania nell’arena di Wetten Dass…? tradotto in italiano Scommettiamo che….? Sabato sera milioni di persone sono rimaste con il fiato sospeso a causa della tremenda caduta di un concorrente. Il ragazzo dell’incidente Samuel Koch ventitreenne,aveva scommesso di poter saltare con […]

MILANO – Nel programma diretto dalla famosa show girl Michelle Hunziker trasmesso in diretta in Germania nell’arena di Wetten Dass…? tradotto in italiano Scommettiamo che….? Sabato sera milioni di persone sono rimaste con il fiato sospeso a causa della tremenda caduta di un concorrente.

Il ragazzo dell’incidente Samuel Koch ventitreenne,aveva scommesso di poter saltare con delle molle attaccate alle gambe un auto in corsa la quale era guidata da suo padre. I primi due tentativi di prova erano andati a buon fine uno è stato interrotto ed il quarto è stato il panico più totale nel salto il ragazzo ha perso l’equilibrio cadendo ha battuto la faccia ed è rimasto a terra senza dare nessun segno di vita. Ora si trova a l’ospedale x accertamenti.

Lo show è stato immediatamente interrotto. I conduttori tra cui la Hunziker in pieno panico hanno subito chiamato i medici dopo pochi attimi hanno concluso la trasmissione mandando in onda una serie di video musicali permettendo tutti i vari soccorsi al ragazzo stramazzato a terra.

Il ragazzo aveva dichiarato di essere in grado di affrontare la sfida da lui presentata saltando entro quattro minuti sopra ben cinque macchine in movimento le quali di differenti lunghezze e grandezze. Le molle da lui indossate chiamate “power jumper ”. Comunque la fine di tutta questa grave vicenda vissuta sotto gli occhi di milioni di telespettatori si conclude che il protagonista sta bene e non ha riportato gravi conseguenze se la caverà con qualche giorno di riposo nella speranza che gli serva da lezione e che impari a stare con i suoi piedi per terra.

Moiludi by  wordpress themes