Giu 12
Capelli, acconciature da sposa

Il grande giorno prima o poi arriva per tutte. Tante cose da scegliere, non solo la data e il luogo, ma mano che il giorno si avvicina bisogna pensare agli invitati, le partecipazioni, le bomboniere,  il ristorante…e poi la parte più bella: il vestito, il trucco e l’acconciatura! In questo articolo voglio parlarvi, nello specifico, […]

capelli matrimonio 3Il grande giorno prima o poi arriva per tutte. Tante cose da scegliere, non solo la data e il luogo, ma mano che il giorno si avvicina bisogna pensare agli invitati, le partecipazioni, le bomboniere,  il ristorante…e poi la parte più bella: il vestito, il trucco e l’acconciatura!

In questo articolo voglio parlarvi, nello specifico, delle acconciature da sposa; alcuni piccoli consigli validi sia per le acconciature più semplici che per quelle più elaborate.

Il consiglio che vi dò, e che probabilmente vi darà anche il vostro parrucchiere di fiducia, è scegliere l’acconciatura anche in base alla stagione: i capelli sciolti sono bellissimi ma se vi sposate in una stagione estiva forse sarà il caso di raccoglierli se non volete arrivare all’altare e al set fotografico più sudate del solito.

Scegliete poi con cura il taglio ed il colore in maniera tale che si abbini perfettamente al vostro incarnato e alla forma del vostro viso.
Sconsigliatissimi i cambi look radicali prima del grande giorno, potreste aumentare lo stress ritrovandovi davanti allo specchio piangendo perché quel taglio proprio non vi piace!

Iniziate quindi con largo anticipo a decidere del vostro look da matrimonio, non dimenticandovi degli accessori, spesso in grado di dare un tocco sofisticato e speciale a tutto l’outfit in bianco 🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Moiludi by  wordpress themes