Lug 24

Lei non vuole fare sesso. Lui pubblica le scuse usate

Posted by Monica in Tecnologia | Varie

“Non mettere il dito fra moglie e marito” recita un noto proverbio. Stavolta chi si è messo in mezzo è il web. I protagonisti sono un uomo, sua moglie e le scuse di lei per non fare sesso. Il marito, stanco dei continui rifiuti, ha registrato dal 3 giugno al 16 luglio tutte le giustificazioni della moglie e, arrivato al limite, ha pubblicato tutto sui social network.

scuse per non fare sesso

 

Il pover’uomo ha registrato dettagliatamente tutti gli esiti dei suoi tentativi di approccio e li ha diffusi sul web. La sua personale statistica è composta di ben 25 risposte negative contro le tre positive in un mese e mezzo. Un leggero calo del desiderio!

Le scuse

Le scuse offerte dalla moglie variano dal “Ho bisogno di una doccia” al “Mi sento sporca” con la specifica che la donna si sia fatta la doccia solo il giorno successivo; la classica “Sto male” o “Non mi sento ancora al 100%”; e ancora “Non vedi che sto guardando il film?” e “Ho mangiato troppo”; la più curiosa è indubbiamente “non verbal” a significare i categorici gesti di rifiuto.

Questo elenco è diventato virale in poco tempo e viene condiviso su tutti i social. Significherà forse la veridicità del detto “il matrimonio è la tomba dell’amore”?

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Moiludi by  wordpress themes