Dic 16

Sesso a pagamento tre arresti

Posted by Mafy in Varie

  

ROMA- Tre romani, un uomo di 65 anni e i suoi due figli di 40 e 34 anni, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma perché ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione.

L’operazione ha portato alla chiusura e sequestro due locali notturni della capitale, il Blue Moon e il No Limits, gestiti dai tre nei quali veniva svolta l’attività di prostituzione. Le indagini hanno fatto chiarezza; le spogliarelliste che si esibivano all’interno si prestavano a rapporti sessuali a pagamento, appartandosi con i clienti all’interno dei privè,  destinati ufficialmente allo svolgimento di balli erotici personalizzati in favore di singoli clienti del locale.

Il compenso per le prestazioni sessuali era diviso tra i gestori e le spogliarelliste del locale; incriminata anche una donna di origine romena che gestiva le ragazze. 

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Moiludi by  wordpress themes